Oggi ho ballato cartoni animati, ho fatto una giostra in un parco giochi, ho riso con i miei amici, ho bevuto, ho ballato musica rock-metal-comevepare-comepiaceame, ho baciato un ragazzo dolcissimo, sono andata a dormire alle 9 di mattina, ho sognato, ho mangiato lenticchie e cotechino, ho fatto piani per il futuro e sono andata al cinema.
Continuo a dimenticarmi che è il primo dell'anno, e poi ogni tanto me lo ricordo.
E quando me lo ricordo penso a cose nuove da poter fare, cose da migliorare, cose da sistemare.
Forse qualcosa si è salvato...
martedì 1 gennaio 2019
Iscriviti a:
Post (Atom)