Due domande:
1 perchè i miei genitori non hanno le palle di chiedermi perchè mai sono così devastantemente triste.
Probabilmente perchè sanno che in buona parte dipende da loro e da quello che hanno fatto o non fatto negli ultimi 43 anni.
2 perchè per loro è così fondamentale ciò che pensano/provano/vedono gli altri molto più di quello che proviamo io e mia sorella.
E sono arrivati i parenti...
martedì 25 dicembre 2018
Iscriviti a:
Post (Atom)