Oggi sono stanca.
Desolata.
Triste.
Stupida.
Preoccupata.
Troppo debole per sentire il rovente conforto del mio personalissimo veleno interiore.
Non c'è traccia di determinazione o reazione.
C'è solo la consapevolezza di quanto sia lunga la salita.
Prenderò fiato a boccate piccole, farò un passo dopo l'altro, e continerò a respirare.
Ogni tanto mi vedo a vivere in un posto lontanissimo da qui, a condurre un'esistenza totalmente diversa da questa, con uno stato d'animo talmente più leggero...
domenica 1 luglio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)