giovedì 1 settembre 2011

Cluster One


Repeat.

Ho esplorato un po'.
Ho letto.
Trovo che la ricerca sia parte dell'essere umano, altrimenti eravamo ancora scimmie.
Trovo anche che il confronto, il giudizio, la critica, siano parte integrante del nostro essere vivi.
E credo che siamo ancora tutti molto più bravi a guardare gli altri piuttosto che a osservare noi stessi.
Dagli altri ci si può allontanare. Da noi... bhe è più costoso.

Sono giorni che apro questa pagina e la richiudo senza scrivere niente.
Sono tante le cose che vorrei segnarmi, per rileggerle poi, mi fa tanto bene di solito.
Solo che le suddette cose sono ad un livello inconscio tale che mantengono costanza solamente nel dormiveglia.
E poi sfumano. Come lacrime nella pioggia. Appena il cervello si accende.

A volte amo troppo.
Piango guardando il mio gatto che arranca per non essere lasciato indietro.
Chiudo il mio cuore in un istante alle persone sbagliate in un momento.
Sbagliate perchè non se lo meritano.
E lo sanno.

Partire non serve.
Restare e lottare... sono stanca.
Abbandonarsi alla corrente... per ora si.

E faccio fatica a trovare qualcosa da dire, a chiunque.
Perchè non ho uno scopo.
Non ho un piano.
Non ho voglia.
E non me ne lamento.
Cerco solo di farvi capire che non ce l'ho con voi se non comunico.
Non ho niente da comunicare.
Per ora.

Tornerò.
Come succede sempre.

It figures.