Sono innamorata di Gatsu... che ama Caska.
Sono innamorata di Spike... che ama Julia.
Sono innamorata di Corto... che ama una fantasia.
...
Forse in realtà io sono come Corto...
O forse mi piacerebbe esserlo...
mercoledì 27 giugno 2012
lunedì 25 giugno 2012
Reality is definately not enough.
Hurricane
Ho quasi elaborato il mio nuovo tatuaggio.
Questo sarà grande e colorato.
Non so ancora dove, ma ho il concetto da segnare a palle, e questo è l'importante.
Vorrei un cowboy.
Vorrei un uomo che possa farmi sentire protetta come solo mio padre riesce a fare.
Vorrei un sogno.
E se non fossi capace di adattarmi a questa realtà? (Alla realtà)
E se rimanessi per sempre chiusa in una bolla di fantasia?
(probabilmente rimarresti sola)
Solo in apparenza.
Conosco la vita.
Conosco la psiche umana.
Sono in grado di condurre un'esistenza del tutto normale agli occhi di chi mi circonda.
Posso gestirla egregiamente.
Ma non posso essere felice.
Ogni emozione che provo viaggiando di fantasia dietro ad un qualsiasi supporto etereo è stata, rimane e resterà per sempre migliore di quello che la vita potrà darmi.
Di quello che la realtà ha da offrire.
E se non volessi accontentarmi?
Se non ne fossi capace?
Ho capito l'errore, l'aspettativa intrinseca del mio essere che ha guidato ogni mia scelta: cercare nella realtà le stesse emozioni che vivo dentro di me.
Non succederà, non può succedere, qualsiasi siano le premesse e le potenzialità.
Perchè dentro di me tutto è diverso.
Vedo le cose, le persone, le situazioni in un modo che solo dentro di me ha senso.
E in me nascono le emozioni, quindi è soltanto in me che potrò viverle.
Potrebbe non interessarmi un'ulteriore ricerca.
Potrei essere in grado di vivere questa bivalenza senza lasciarmi toccare e senza dare fastidio.
Potrei aver capito che fuori da me niente potrà mai essere come io sogno che sia.
E potrei aver deciso che invece è esattamente questo che pretendo dalla vita.
Se non posso vincere non combatterò, parteciperò semplicemente al vostro gioco della vita.
Avrà finalmente significato l'assenza totale di senso di appartenenza che provo da quando ho facoltà di vedere e sentire.
E dentro di me sorriderò sapendo la mia verità.
Ho quasi elaborato il mio nuovo tatuaggio.
Questo sarà grande e colorato.
Non so ancora dove, ma ho il concetto da segnare a palle, e questo è l'importante.
Vorrei un cowboy.
Vorrei un uomo che possa farmi sentire protetta come solo mio padre riesce a fare.
Vorrei un sogno.
E se non fossi capace di adattarmi a questa realtà? (Alla realtà)
E se rimanessi per sempre chiusa in una bolla di fantasia?
(probabilmente rimarresti sola)
Solo in apparenza.
Conosco la vita.
Conosco la psiche umana.
Sono in grado di condurre un'esistenza del tutto normale agli occhi di chi mi circonda.
Posso gestirla egregiamente.
Ma non posso essere felice.
Ogni emozione che provo viaggiando di fantasia dietro ad un qualsiasi supporto etereo è stata, rimane e resterà per sempre migliore di quello che la vita potrà darmi.
Di quello che la realtà ha da offrire.
E se non volessi accontentarmi?
Se non ne fossi capace?
Ho capito l'errore, l'aspettativa intrinseca del mio essere che ha guidato ogni mia scelta: cercare nella realtà le stesse emozioni che vivo dentro di me.
Non succederà, non può succedere, qualsiasi siano le premesse e le potenzialità.
Perchè dentro di me tutto è diverso.
Vedo le cose, le persone, le situazioni in un modo che solo dentro di me ha senso.
E in me nascono le emozioni, quindi è soltanto in me che potrò viverle.
Potrebbe non interessarmi un'ulteriore ricerca.
Potrei essere in grado di vivere questa bivalenza senza lasciarmi toccare e senza dare fastidio.
Potrei aver capito che fuori da me niente potrà mai essere come io sogno che sia.
E potrei aver deciso che invece è esattamente questo che pretendo dalla vita.
Se non posso vincere non combatterò, parteciperò semplicemente al vostro gioco della vita.
Avrà finalmente significato l'assenza totale di senso di appartenenza che provo da quando ho facoltà di vedere e sentire.
E dentro di me sorriderò sapendo la mia verità.
sabato 23 giugno 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)