Sono in via di trasloco, tutte le mie cose sono inscatolate e stipate in un box di 4 metri quadrati, quello che rimane è in valigia.
Saranno mesi molto lunghi.
Le mie cose testimoniano a me stessa la mia esistenza, se non posso vederle a cosa mi aggrapperò?
Però ho ritrovato i miei cd smarriti da mesi.
Evviva i traslochi.
Mi aggrapperò alla musica. Col prossimo stipendio mi compro l'autoradio lettore mp3. Sul mitico pandino. E via così.
Oggi sono sfasata.
Sono successe un sacco di cose negli ultimi 4 giorni, alcune meravigliose, alcune davvero pesanti, e sono aggrappata con le unghie e coi denti al briciolo di ottimismo che mi è rimasto.
Vorrei piangere, ma non ci sarebbe nessuno ad abbracciarmi per conoslarmi, quindi ingoio e deglutisco salato, pensando a quello che devo fare e mormorandomi che andrà tutto bene, che ce la farò, da sola, perchè sono forte, e sono sola, come tutti al mondo, che posso contare sulle mie risorse, sul mio cervello, sulla mia energia.
Devo farmi un nuovo tatuaggio, tanto ormai è chiaro che sono 4 quelli che ho, anche se ho fatto finta che fossero 5. Quindi devo farne un altro, perchè devono essere dispari, e perchè devo scrivermi addosso quello che sto passando in questo periodo.
Caos ed equilibrio.
In giapponese.
Un'onda.
Il mare non è mai fermo, non è mai uguale a un attimo prima, eppure è sempre li.
E io ancora non ho fatto il bagno.
Ho due cellulari adesso.
Su nessuno dei due ricevo l'sms che aspetto.
Non ricevo quasi più messaggi in effetti.
Non mi cerca quasi più nessuno.
Forse sono io che sto scappando da tutto e da tutti.
Eppure avrei così tanto bisogno di essere cercata.
Voluta.
Desiderata.
Poi ogni tanto succede, e mi inebrio della sensazione.
E poi finisce.
E io ne voglio ancora.
E non posso averlo.
Sunny Moon - The Cat Empire.
Grazie Susi.
Cerco un pensiero positivo e piacevole a cui artigliarmi per avere la forza di andare ad affrontare una nuova giornata lavorativa di 12 ore, come al solito.
Mi viene in mente che quando stacco potrei andare al vintage.
Dovrei bere, e potrei giocare un po', ma non mi da abbastanza soddisfazione.
Carenza di aspettative. Chi se lo sarebbemai aspettato?
Che io stia crescendo anche da questo punto di vista?
Numb. Linkin Park.
Lela sei così lontana.
Ed è solo colpa mia.
Un po' di sano veleno urlato a squarciagola.
Questo voglio e questo mi ci vuole.
Stasera.
O alla peggio domani sera.
Ma già adesso in macchina andando a lavoro.
Ecco, mi sento meglio.
Basta poco dopotutto.
giovedì 26 giugno 2008
lunedì 16 giugno 2008
Everything Burns
Ho scritto 4 frasi per iniziare questo post e le ho cancellate tutte.
Da un lato è sintomo d'indecisione, quindi è negativo, dall'altro invece indica che ricerco il meglio anche in un semplice blog.
La mia vita sta cambiando di nuovo, io sto crescendo, lo sento, è una sensazione troppo assurda, ma in questo periodo quando subisco qualche situazione negativa ne esco da sola, trovo il modo di coccolarmi, e dentro di me si alza una vocina che dice "possiamo farcela".
Certo magari cadrò di nuovo in depressione prima o poi, lo so che è li in agguato, ma chissene frega, intanto mi guardo e sono soddisfatta.
I can't hardly wait. Juliette Lewis.
Ho vissuto una specie di sogno, e appena ha smesso di essere tale ho chiuso la storia senza neanche pensarci troppo.
Non è da me. Io ero quella che insisteva a spiegare, ad aspettare, a cercare di avere.
Invece stavolta no, se non va come voglio io si lascia stare. Subito. Il mare è pieno di pesci.
Contemporaneamente sto vivendo in un vortice di calci e carezze sul lavoro. E invece di scappare dai calci quando superano le carezze tengo duro, ho trovato il modo di separare l'emotività dalla professionalità.
E' solo lavoro dopo tutto.
Sono persone con cui sei obbligato ad interagire, e sono tante, come puoi pretendere di andare d'accordo con tutte?
Magari verranno fuori delle belle amicizie, magari no. Chissene frega, conta che a fine mese hai fatto quello per cui ti pagano e ti prendi il giusto compenso.
E ho trovato una soluzione temporanea per il mio ottavo trascloco in 9 anni.
Potremmo quasi dire che sono soddisfatta della mia vita e di me stessa, anche se non vogliamo sfidare la sfiga che è sempre in ascolto.
In Love With A Girl. Gavin DeGraw.
La mia Lela è sempre li. Come dice lei: un motivo piacevole in sottofondo.
E così sono le persone speciali che ho incontrato e che mi sono ancora accanto.
Dopotutto sono forte, diciamolo, e posso farcela.
I risultati della borsa di studio per il giappone arrivano tra un mese, ma tanto anche se non la vinco mi sarò messa da parte abbastanza soldi per andarci comunque.
Nel frattempo lavoro ogni pomeriggio ed ogni notte, dormirò ad ottobre, ma sarà uno di quei riposi resi enormemente soddisfacenti dalla stanchezza preaccumulata.
Quando ti addormenti col sorriso perchè sai che hai fatto il tuo dovere.
E la vita è troppo breve per dormire.
Così tanto da fare e così poco tempo.
Grazie Jack.
Un bacio speciale al Goblin 2 in 1 se passa da qui.
E rituffiamoci nel caos quotidiano.
Da un lato è sintomo d'indecisione, quindi è negativo, dall'altro invece indica che ricerco il meglio anche in un semplice blog.
La mia vita sta cambiando di nuovo, io sto crescendo, lo sento, è una sensazione troppo assurda, ma in questo periodo quando subisco qualche situazione negativa ne esco da sola, trovo il modo di coccolarmi, e dentro di me si alza una vocina che dice "possiamo farcela".
Certo magari cadrò di nuovo in depressione prima o poi, lo so che è li in agguato, ma chissene frega, intanto mi guardo e sono soddisfatta.
I can't hardly wait. Juliette Lewis.
Ho vissuto una specie di sogno, e appena ha smesso di essere tale ho chiuso la storia senza neanche pensarci troppo.
Non è da me. Io ero quella che insisteva a spiegare, ad aspettare, a cercare di avere.
Invece stavolta no, se non va come voglio io si lascia stare. Subito. Il mare è pieno di pesci.
Contemporaneamente sto vivendo in un vortice di calci e carezze sul lavoro. E invece di scappare dai calci quando superano le carezze tengo duro, ho trovato il modo di separare l'emotività dalla professionalità.
E' solo lavoro dopo tutto.
Sono persone con cui sei obbligato ad interagire, e sono tante, come puoi pretendere di andare d'accordo con tutte?
Magari verranno fuori delle belle amicizie, magari no. Chissene frega, conta che a fine mese hai fatto quello per cui ti pagano e ti prendi il giusto compenso.
E ho trovato una soluzione temporanea per il mio ottavo trascloco in 9 anni.
Potremmo quasi dire che sono soddisfatta della mia vita e di me stessa, anche se non vogliamo sfidare la sfiga che è sempre in ascolto.
In Love With A Girl. Gavin DeGraw.
La mia Lela è sempre li. Come dice lei: un motivo piacevole in sottofondo.
E così sono le persone speciali che ho incontrato e che mi sono ancora accanto.
Dopotutto sono forte, diciamolo, e posso farcela.
I risultati della borsa di studio per il giappone arrivano tra un mese, ma tanto anche se non la vinco mi sarò messa da parte abbastanza soldi per andarci comunque.
Nel frattempo lavoro ogni pomeriggio ed ogni notte, dormirò ad ottobre, ma sarà uno di quei riposi resi enormemente soddisfacenti dalla stanchezza preaccumulata.
Quando ti addormenti col sorriso perchè sai che hai fatto il tuo dovere.
E la vita è troppo breve per dormire.
Così tanto da fare e così poco tempo.
Grazie Jack.
Un bacio speciale al Goblin 2 in 1 se passa da qui.
E rituffiamoci nel caos quotidiano.
Iscriviti a:
Post (Atom)