Oggi raggiungo la risposta alla vita l'universo e tutto quanto.
42.
Ieri sera mi ero dimenticata che oggi sarebbe stato il mio compleanno.
Anche stamattina non mi è venuto in mente.
Poi è arrivata la sensazione... e la conseguenza.
Un giorno sarà come il natale, non sentirò più nulla e non ci penserò più.
Ora che ho un'età saggia vorrei fare il punto su alcune idee che ho maturato negli anni.
Vorrei fare dei cartelloni pubblicitari di 10 metri per 20 e propagandare il mondo, ma penso che finirebbe malissimo.
Credo che Dio non esista.
Credo che ogni forma di religione al mondo sia solo uno strumento creato per controllare e assoggettare le masse da pochi svegli in grado di farlo.
Credo che chiunque utilizzi la sua intelligenza per nuocere agli altri debba morire.
Credo che chiunque faccia soffrire volontariamente un qualsiasi altro essere vivente debba morire.
Credo che chiunque sia dannoso per la società debba morire.
Se potessi eseguire queste condanne il sovraffollamento non esisterebbe più.
Resteremmo in pochi ma buoni, come si suol dire. Letteralmente.
Mio nipote ha 7 anni.
Mia nipote ne ha 5.
Questo mondo fa talmente schifo che quando penso a loro ho solo scene da incubo che mi terrorizzano.
Penso che impazzirei.
Ho avuto l'impressione di aver fatto miliardi di scelte sbagliate nella vita.
E poi ho sempre cambiato, improvvisando, e finendo in altre situazioni sbagliate.
Forse anche adesso sono nella situazione sbagliata.
Forse fra 10 anni ripenserò ad oggi da un'altra città e da un'altra nazione e dirò la stessa cosa.
O forse sto aspettando che qualcuno mi dica cosa devo fare, e visto che non succederà imperterritamente proseguirò sulla medesima via. Improvvisare e sbagliare.
Via con la nicotina e giù il sipario.
martedì 14 novembre 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)