Anno nuovo vita nuova.
Mai come questo nuovo, ennesimo, cambio di data e di condizione.
Ho preso in mano la mia vita, finalmente, decido io, scelgo io, e vado avanti.
Io.
Decisamente i soldi non fanno la felicità.
Sono felicemente disoccupata e decisamente occupata.
Sto bene, viaggio di entusiasmo a pieno ritmo, dispenso consigli, mi tolgo sfizi, vedo gente, faccio cose, per citare qualcuno.
Eppure a volte mi passa attraverso un fantasma freddo e perdo ogni voglia, ogni desiderio, ogni impulso.
E' una cosa improvvisa, imprevedibile, un momento va tutto bene e il momento dopo niente ha più senso ne importanza. E anche se continuo a portare avanti quello che ho impostato quella sensazione di vuoto siderale mi rimane appiccicata addosso, come un'ombra fatta di pece, pesante, densa, infaticabilmente attaccata a me.
So che non sarà mai solo cielo sereno.
E accendo le finestre musicali su altri spazi siderali.
giovedì 24 gennaio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)