Io lo so che sonon psicolabile e complessata, con una totale assenza di autostima e una vagonata di paranoie e pippe mentali, però vaffanculo.
Vaffanculo perchè sono 2 mattine di seguito che mi sveglio felice solo perchè sono accanto a te e dopo 10 minuti che sono cosciente e vigile me la fai prendere a male in un modo o nell'altro.
Vaffanculo perchè ti amo e non posso farne a meno, neanche quando mi guardo intorno e vedo un sacco di realtà diverse.
Vaffanculo perchè stamattina alle mie carezze e ai miei baci e alle mie palesi intenzioni di fare l'amore con te hai detto "voglio dormire ancora".
Vaffanculo perchè tanto stasera ti guarderò e mi innamorerò di nuovo di te, e domani staremo da capo.
E invece fuori c'è il sole, e potevi portarmi a spasso, e potevi fare un sacco di cose Cazzo!
Non so se sono più incazzata con te che con me.
Non so se vestirmi e uscire senza dirti niente e tornare direttamente stanotte.
Tanto mi mancheresti.
Non sei passionale e non sei romantico, mi ami e sei abbastanza convinto di voler passare con me il resto della tua vita, e io lo so, ma non vuol dire che riusciremo a farlo!
Se mi centra un satellite spia in caduta libera oggi mentre vado a lavoro rimpiangerai tutta la vita ogni secondo che hai passato a dormire invece che ad accarezzarmi.
Io lo farei almeno.
In effetti forse tu no.
Forse tu sei talmente sereno e tranquillo che te ne faresti una ragione, visto che non potevi sapere che sarebbe finita così.
Mi hai chiesto di non frenare mai da sola i miei sentimenti per te, sei tu che li congeli ogni volta!
Forse non siamo in effetti fatti per stare insieme, siamo fatti per piacerci e restare così, con l'ipotesi di un bellissimo rapporto, che all'atto pratico però non funziona.
Per colpa mia, he! Ne sono sicura.
Pretendo troppo, non mi accontento mai, sono una sognatrice, incallita aggiungereiMa non ti sono piaciuta anche per questo?
Possibile che non ti sei per niente reso conto di quello che ti avrei chiesto e di cosa avrei avuto bisogno prima di infilarti nella mia vita e prendermi?
Tanto questo è uno sfogo sterile di cose che ti ho già detto mille volte e che qui non leggerai mai, perchè ti sei già sicuramente dimenticato del mio blog.
Al pc per giocare e cazzeggiare sui forum, come sempre.
E' inutile che mi chiedi perchè ti amo. E' così e basta, non si può spiegare a parole.
Ti amo.
Ma questo non vuol dire che io debba rinunciare a cose che mi fanno stare bene.
E non riuscirò mai a convincermi che trovare il modo per esternare di più il tuo amore per me sia superiore alle tue capacità.
Il giorno che crederò davvero che la realtà è questa tra noi finirà del tutto.
sabato 15 marzo 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)