mercoledì 14 luglio 2010

Nothing as it Seems - Pearl Jam

Il caldo qui è come questa chitarra, lento, appiccicoso, pesante, ti cala sulle palpebre velandoti la vista.
Se fosse un film potrebbe essere anche poetico.
Nella realtà uccide ogni impulso vitale.

Sono nella mia camera.
Ex Tana.
Ex posto sicuro.
E' entrata più gente qui dentro mentre io non c'ero che passeggeri in metropolitana.
Vabbhè.

E le zanzare.
E le scottature.

Ho caricato tutti gli album dei Pearl Jam.
Discografia completa.
Sceglie winamp per me.
Tranne questa.
Per prima.

La chitarra graffia.

E io sono insensibile.
Stufa.
Irrequieta.
Ma troppo stanca per dare di nuovo una svolta alla mia vita.

Ma oggi non sono depressa.
Chissà perchè.

Ho dinuovo il condiloma.
Mi laserizzano giovedì prossimo.
Non sento niente.

Ci sono già stata così.
Ma stavolta non è male.

Andrò in vacanza.

Ora c'è help help.
Adeguata.